Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

POLITICI ITALIANI ANDATEVENE FINCHE' SIETE IN TEMPO.



IERI SERA , DOMENICA 16 APRILE, ALLA VENDUTA TRASMISSIONE DI RAI3 "REPORT" CONDOTTA DALLA VENDUTISSIMA MILENA GABANELLI ( n.d.r.) SI E' PARLATO DI UNA " PROPOSTA" DI ELIMINAZIONE DEL DENARO CONTANTE A FAVORE DELLA MONETA ELETTRONICA.

EBBENE, NONOSTANTE SIA CHIARO CHE ANCHE LA TRASMISSIONE DELLA GABANELLI ABBIA CAMBIATO RADICALMENTE IL FULCRO POLITICO E' ALTRETTANTO CHIARO CHE LA PUNTATA DI IERI E' STATA CHIARAMENTE PILOTATA DALLA " MONTI & COMPANY STATE CORPORATION" I QUALI, AVENDO FORMATO IL TRIO UNIVERSAL ( PDL-PD-UDC ) GUIDATE RISPETTIVAMENTE DA " ANGELINO SETTEBELLEZZE, BERSANI CANTASTORIE E CASINI CHE DI CASINI NE FA' OGNI VOLTA CHE SI MUOVE" COADIUVATI DALLA BANCA CENTRALE EUROPEA RAPPRESENTATA CONTESTUALMENTE DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MARIO MONTI ( A PALLETTONI IN Tà FRUNTE) E DA TUTTI GLI ALTRI ALTI TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO...E PER TUTTI INTENDO TUTTI ( D'ACCORDO)....ED ONORATI (LORO) LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE ED APPOGGIO ( A INTRO U CULU DEGLI ITALIOTI) .. DELLO STATO VATICANO RAPPRESENTATO IN QUESTO CASO DA DIO RATZINGER IN PERSONA, ERGO...LA PUNTATA DI IERI E' STATO UN ATTENTATO ALLA SOVRANITA' POPOLARE ALL'INTELLIGENZA DI CHI LAVORA PER TIRARE AVANTI ED UN VERO E PROPRIO ATTENTATO AL PORTAFOGLI DEL 97% DEL POPOLO.

MA BRUTTI DELINQUENTI CHE NON SIETE ALTRO!!! COME VI PERMETTETE VOI ESSERI ABOMINEVOLI DI RAGGIRARE GLI SPETTATORI FACENDO CREDERE CON I SOLITI SERVIZI PSICOTRONIZZANTI GONFI DI BUGIE E FALSITA' PARADOSSALI , CHE LA MONETA ELETTRONICA E' UN BENE COMUNE CHE PORTEREBBE LA GENTE A STARE MEGLIO?

MA CHE CAZZO VI SIETE MESSI IN TESTA? VOI VI ASPETTERESTE CHE UN PAESE DOVE I DATI REALI DICONO CHE LA DISOCCUPAZIONE E' QUASI AL 50% E CHE DEL RESTANTE 50 IL 40% LAVORA PER TRE QUARTI COL NERO ( NERO COME VOI CHE L'AVETE CREATO) ACCETTI VERAMENTE QUESTA PROPOSTA?...MA COSA VOLETE...CHE VERAMENTE LA GENTE SI ROMPA IL CAZZO E VI FACCIA FUORI AD UNO AD UNO?....BEH ...SE VOLETE QUESTO SIETE SULLA BUONA STRADA, PERCHE' NON VI RIMANE MOLTO TEMPO PER FARE DIETRO FRONT E AVANTI MARCH....A TUTTA BIRRA!!!! PERCHE' STATE SUPERANDO OGNI LIMITE DELLA DECENZA E DELL'INDECENZA.

SIETE SOLO UNA MASSA DI PARASSITI NATI DA UN VIRUS PURULENTO E TUTTO QUELLO CHE TOCCATE SI INFETTA E DIVENTA MARCISCENTE ALL'ISTANTE STATE COMPLETANDO L'OPERA DI ROVINA DELLA POPOLAZIONE PIU' FIORENTEDEL MONDO, MA STATE ATTENTI CHE SARA' IL VOSTRO STESSO VIRUS A MANGIARVI OGNI CELLULA DEL VOSTRO VISCIDO ESSERE E RICORDATE CHE QUESTA MIA MISSIVA CHE NON E' UNA MINACCIA.....MA UNA PROFEZIA....SI AVVERERA' MOLTO PRESTO...MA QUESTO VOI LO SAPETE , PER QUESTO VI STA' TREMANDO IL BUCHETTO POSTERIORE...E PER QUESTO AGGIRATE L'OSTACOLO...VOI ATTORI DA TEATRINO DELLE MARIONETTE...MANIPOLATI DAL VOSTRO DIO BILDERBRG...E DECIDETE DI DIRE QUELLO CHE DOVRESTE DIRE....ATTRAVERSO LA TRASMISSIONE REPORT, IN MODO CHE GLI ITALIOTI ABBOCCHINO ALLE VOSTRE STRONZATE INDIRETTAMENTE.

E TU VIRUS MARIO MONTI ...CHE APPARI NELL'INTERVISTA E DICHIARI LA TUA GRATITUDINE ALLA GABANELLI E RINGRAZI REPORT INNALZANDOLO A MATER GLORIA , DICHIARANDO CHE LA PROPOSTA E' DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE, MA A CHI CAZZO VUOI FOTTERE?

ITALIANI...E' GIUNTA L'ORA ....QUESTA GENTAGLIA CHE CI STA' DISTRUGGENDO MINUTO PER MINUTO DEVE ESSERE CACCIATA A QUALSIASI COSTO...SI CI SARA' DA SOFFRIRE...MA SARA' LA NOSTRA STESSA SALVEZZA. BOICOTTIAMO LE BANCHE E SMETTIAMO DI PAGARE LE TASSE CON UN SEMPLICE " NO" COME HANNO FATTO GLI ISLANDESI CHE HANNO DATO A TUTTI UNA LEZIONE DI GRANDE CIVILTA'.

BASTA FARSI PRENDERE PER IL CULO DA QUESTI QUATTRO PUTTANIERI DROGATI PERVERSI E UBRIACONI...BASTA DARE SOLDI PER LE LORO TASCHE E SOPRATTUTTO BASTA CONTI IN BANCA. LE BANCHE DEVONO FALLIRE TUTTE INDISTINTAMENTE E CHE LE CARTE ELETTRONICHE SE LE FICCHINO NEL LORO CULO....AVREI ANCORA TANTO DA DIRE MA QUESTO E' SOLO L'INIZIO. ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA PUNTATA

MARIO MONTI DEVI SPARIRE CI HAI ROTTO IL CAZZO


ORA BASTA.

domenica 8 aprile 2012

Le banche istigano al suicidio

Le Banche Istigano al suicidio, avviate le indagini!

Elio Lannutti

Le banche istigano al suicidio. E’ questa una delle accuse mosse da Adusbef in un esposto inviato alle maggiori procure italiane. Oltre all’istigazione al suicidio, sono ipotizzati altri reati: truffa, peculato, abuso d’ufficio e appropriazione indebita. La novità delle ultime ore sta nel fatto che, secondo quanto detto ad Affaritaliani.it dal presidente di Adusbef Elio Lannutti, “una delle procure ha già affidato le deleghe per l’inizio delle indagini alla guardia di finanza”.

L’accusa parte dalle due operazioni di Ltro. Cioè dai finanziamenti concessi dalla Bce a un tasso agevolato dell’1%. L’iniziativa ha permesso agli istituti italiani di incamerare 251 miliardi di euro. Una iniezione di liquidità che, secondo Adusbef, gli istituti hanno tenuto per sé. “Quel finanziamento – afferma Lannutti – doveva servire a immettere nuova liquidità sul mercato e aumentare la disponibilità di credito verso le aziende. E invece è stato usato per pagare i bonus dei manager o per ripianare i bilanci delle banche. Mentre la crisi ha portato una catena di fallimenti, licenziamenti e suicidi”. La nostra, prosegue Lannutti, “è una campagna contro le banche e i banchieri, che ormai si credono padroni del mondo e hanno potere di vita o di morte sui governi”. Il tono dell’esposto presentato da Abusbef è duro quanto le parole del suo presidente: “Siamo dinanzi ad un modus operandi – si legge nel testo della denuncia – che se da un lato integra l’ipotesi di una vera e propria truffa, dall’altra apre le porte ad ipotesi delittuose vicine alla distrazione di denaro pubblico per fini privatistici e riservato ai compari di merende” .

venerdì 6 aprile 2012

Lo stato italiano rinuncia a 100 miliardi di euro e la manovra ne dovrebbe prelevare 200 (anche dalle tasche dei meno abbienti)

Un articolo di 4 anni fa ci avertiva che lo stato rifiuta di esigere un enorme capitale, che permetterebbe adesso di evitare la manovra con la quale Monti ed il suo amicone Napolitano stanno dissanguando gli Italiani. Nel frattempo la Chiesa annuncia che lei l'ICI la paga, solo che c'è qualche ambiguità laddove nella legge si spiega quali edifici sono esentati.

E' da notare che le esternazioni di Napolitano sono a dir poco esecrabili, costui si complimenta col parlamento per l'approvazione in tempi rapidi di una legge che colpisce le fasce meno abbienti evitando di ricorrere alla tassazione dei patrimoni di quell'un per cento che detiene oltre il 10 per cento della ricchezza del paese. Per non parlare della questione del signoraggio ovviamente o dello spreco enorme di risorse per l'avvelenamento quotidiano.

Servizio andato in onda nel VideoGiornale di TeleToscanaNord del 15-12-2011




E che dire delle cosiddette minacce a Monti e ad altri membri del suo governo? Il volantino che rivendicherebbe (a nome del sedicente Movimento Armati proletari, sigla mai apparsa prima d'ora) l'invio di buste contenenti proiettili infatti reca scritte delle frasi che niente hanno a che vedere con l'ideologia di sinistra cui sarebbero attribuite.

«Ve la faremo pagare a tutti. Vi colpiremo e sarà una guerra all'ultimo sangue (...) Non dovrete più dormire sonni tranquilli. Il piombo non manca e adesso arriva anche il tritolo dagli amici arabi.»
In un paese in cui di norma il terrorismo ha radici nelle attività dei servizi segreti ed ha precise finalità politiche, sembra possa tornare utile trasformare il banchiere rapace in una vittima dei cattivi terroristi rossi, facendolo oggetto di (poco credibili) minacce.

Ed ecco l'incipit di quell'articolo di cui parlavo all'inizio; si parla di una cifra pari circa alla metà di quella che dovrebbe rastrellare la recente manovra del governo "tecnico" di Monti.

Videopoker: 100 miliardi finiti alla mafia. La mancata vigilanza dei Monopoli, gli intrecci politici

(Il Secolo XIX)

articolo di Marco Menduni e Ferruccio Sansa

Altro che tesoretto. C’è un tesoro da quasi cento miliardi di euro che lo Stato non ha mai riscosso, nel mega business delle macchinette videopoker e dei giochi. Tre Finanziarie. Lacrime e sangue che potevano essere risparmiati agli italiani solo garantendo il rispetto delle regole. È scritto nero su bianco nella relazione di una supercommissione di esperti, guidata dal sottosegretario all’Economia Alfiero Grandi e dal generale della Finanza Castore Palmerini, finita sul tavolo del viceministro Vincenzo Visco. (leggi tutto)

L'attacco al cielo: le scie degli aerei coprono il cielo della Val Padana rubandoci l'azzurro del cielo



Sabato 31 Marzo 2012, ecco l'azione di uno stormo di aerei incivili (veri e propri porci con le ali) che sporcano il cielo rubandoci l'azzurro e sostituendolo con un orribile bianco-scia.


Il loro numero nel cielo aumenta, passaggi continui, incessanti.


Le scie si allargano piano piano,


alla fine coprono il cielo


Il giorno dopo fanno anche di peggio




Ed a mezzogiorno del 1 aprile ecco che arrivano le nuvole. Porteranno pioggia? Difficile, anche gli agricoltori spagnoli si sono resi conto che quelle scie rubano la pioggia; sono scie chimiche in effetti.

Anzi a giudicare di come la siccità avanzi con l'avanzare del fenomeno "scie anomale" c'è da giurare che si preparano tempi bui ... in tutti i sensi.